vendredi 19 juin 2020

ARMATA DI 14MILA JIHADISTI IN LIBIA. Blitz Turchia, NATO e Lobby Armi USA col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli

ARMATA DI 14MILA JIHADISTI IN LIBIA. Blitz Turchia, NATO e Lobby Armi USA col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli: ...Tra loro ci sono anche migliaia di miliziani dell’ISIS, di Al Qaeda e dei Hayat Tahir al Sham, la fazione qaedista che ha inglobato il Fronte Al Nusra a Idlib ed è già stata inserita nella lista delle organizzazioni terroristiche dell’ONU. Almeno 200 di loro hanno lasciato le coste libiche sui barconi per attraversare il Mediterraneo nascosti tra gli altri migranti in cerca di fortuna in Europa. O forse per qualche missione segreta come già avvenuto in passato…
L’armata di tagliagole inviata in Libia a sole 260 miglia marine dall’Italia fa tornare alla mente l’incubo dei massacri, degli stupri e delle razzie commessi ai danni della popolazione civili del Lazio dall’orda marocchina del Corps Expéditionnaire Français d’Italie (CEF ou CEFI) assoldata dagli Alleati per liberare la penisola dall’occupazione Nazista nel 1944. (...)