jeudi 18 juin 2020

FROM ROME.INFO: BREAKING: POPE BENEDICT XVI LEAVES THE VATICAN FOR GERMANY - Papa Benedetto XVI lascia il Vaticano per la Germania.

https://fromrome.info/2020/06/18/breaking-pope-benedict-xvi-leaves-the-vatican-for-germany/
Traduzione con Google Traduttore:
CNA L'edizione tedesca riporta alcuni momenti fa che Papa Benedetto XVI ha lasciato il Vaticano. La ragione della sua visita è quella di visitare ufficialmente suo fratello malato Georg, che si dice sia in cattivo stato di salute.

Secondo il rapporto, il Papa ha visitato suo fratello questa mattina.

Negli ultimi sette anni dalla sua rinuncia al ministero, ha raramente lasciato i recinti del Vaticano, e quindi solo per una visita non oltre il Castello Gandolfo.

L'importante decisione di recarsi in Germania mostra almeno il grandissimo amore che ha per il suo unico fratello sopravvissuto.

Si presume che papa Benedetto XVI risieda a Regensberg nelle vicinanze di suo fratello. E, non c'è bisogno di dirlo, ma se il mondo è ancora sano, ci sarà una folla di giornalisti e fotografi che scenderanno sulla città mentre parliamo.

Si sospettava da tempo che papa Benedetto XVI fosse motivato a dare il proprio consenso alle pressioni della mafia di San Gallo per paura della salvezza di suo fratello. Se questa affermazione è corretta, potremmo vedere il Santo Padre che inizia a dire cose molto diverse da ciò che gli è stato permesso di dire o che avrebbe dovuto dire dal Vaticano.