dimanche 14 juin 2020

Non solo con l' informazione, anche la giustizia continua l' illecito. L' inchiesta su Conte sarà affossata - "La pm che ha “torchiato” Conte dovrà lasciare l’ufficio di Bergamo: sarà sostituita dal fedelissimo di Palamara"

https://twitter.com/mangiarosaria/status/1272131262166241280?s=20

https://www.rassegneitalia.info/la-pm-che-ha-torchiato-conte-dovra-lasciare-lufficio-di-bergamo-sara-sostituita-dal-fedelissimo-di-palamara/
"..Palamara non doveva invece godere della fiducia della Rota. Infatti, la nomina di quest’ultima a procuratore aggiunto di Bergamo, è arrivata alla fine di una durissima battaglia al Csm che ha portato alla spaccatura tra Area e Unicost, dopo che per diversi mesi i due schieramenti avevano votato insieme interi pacchetti di nomine. Lei è diventata procuratore aggiunto di Bergamo con i voti di Area, la corrente delle toghe progressiste e di Magistratura indipendente, la corrente che per molti anni, e in parte anche oggi, ha avuto come punto di riferimento il parlamentare di Italia viva, Cosimo Ferri. L’unica corrente che cercò di sbarrarle la strada fu quella di Palamara, Unicost. Ora la Rota lascia il suo incarico e al suo posto arriva un fedelissimo di Palamara. E chissà come se la caverà con l’inchiesta che tiene col fiato sospeso il governo giallorosso".