dimanche 1 août 2021

Cesare Sacchetti: Il governo militare è l’assalto finale del Nuovo Ordine Mondiale all’Italia

 


https://lacrunadellago.net/2021/08/01/il-governo-militare-e-lassalto-finale-del-nuovo-ordine-mondiale-allitalia/

 

(...) "Il fatto che sia stata la massoneria a permettere l’ingresso di Draghi a Palazzo Chigi non è semplicemente una speculazione o una voce di corridoio.

Sono stati gli stessi ambienti massonici a rivendicarne il concepimento attraverso uno dei suoi più noti esponenti, Gioele Magaldi, l’uomo che ha dato la sua benedizione alla formazione di questo governo e lo stesso personaggio che da anni è solito ripetere la favoletta della massoneria “buona”.

La massoneria a questo proposito utilizza una tecnica di depistaggio molto raffinata. Manda avanti intenzionalmente alcuni dei suoi membri per far credere al pubblico che esistano due correnti di segno opposto nella massoneria e in questo modo alcuni, anche in buonafede, si avvicinano alla massoneria “buona” convinti davvero che esistano delle logge che vogliano il bene dell’umanità.

In questo modo il dissenso di coloro che cercano una via di fuga dal sistema finisce tra le braccia massoniche del sistema stesso e nulla si è mosso.

I regimi di Conte e Draghi hanno aperto la strada al Grande Reset (...)


(...) Lo scopo delle chiusure di massa era quello di provocare una enorme recessione globale che avrebbe portato ad una scarsità artificiale alimentare.

La mancanza di cibo avrebbe poi costretto le masse ormai giunte alla disperazione e affamate a riversarsi per le strade e a ribellarsi offrendo così ai governi il pretesto per rendere operativa la legge marziale.

I cittadini poi avrebbero dovuti essere messi di fronte a questo scenario. O si accettano le condizioni del regime e l’inoculazione del vaccino sperimentale in cambio di una elemosina di governo definita “reddito universale”, o in caso contrario il destino dei dissidenti è quello dei campi di detenzione COVID. Campi che alcuni Paesi, quali Germania, Nuova Zelanda e Canada hanno già iniziato a costruire.

Il Grande Reset concepito dall’architetto di Davos, Klaus Schwab, era sostanzialmente questo.

Il piano non è riuscito.(...)

 USA - RUSSIA - CINA

(...) .Nonostante non ci siano le condizioni minime indispensabili per poter arrivare al “riordino” della società internazionale, le élite stanno comunque studiando altri sistemi per poter provocare un’altra crisi globale e sembrano aver individuato nell’attacco cibernetico una della vie privilegiate per raggiungere quell’obbiettivo.

L’esercitazione di Davos, Cyber Polygon, sembra preludere proprio a questo obbiettivo. Mandare in crisi il sistema di approvvigionamento alimentare attraverso un massiccio hackeraggio internazionale per trascinare così diversi Paesi nel caos e arrivare alla legge marziale.

Ormai l’ottica di riferimento di questi poteri è quella di spingersi fino in fondo, anche oltre il limite senza nemmeno guardare alle effettive probabilità di riuscita dell’operazione.

Si vuole solo distruggere e nulla più. (...)


(...) "L’Italia, in particolare, sarà uno dei campi di battaglia “privilegiati” del Nuovo Ordine Mondiale.

Ed è qui che va cercata la ragione che ha portato Sorgi a scrivere quell’articolo.

Il Nuovo Ordine Mondiale proverà a lanciare il suo assalto finale proprio al Paese che odia di più, in quanto culla della civiltà cristiana e romana, fondata su valori antitetici all’anti-civiltà massonica del mondo liberale moderno.

(...) Il governo militare: il piano del mondialismo per l’Italia

Il copione di questi poteri per l’Italia sembra essere quindi questo. In autunno, ci sarà una grave destabilizzazione provocata da possibili attacchi cibernetici o dagli immigrati clandestini che Draghi sta facendo sbarcare incessantemente da sei mesi a questa parte.

Sotto il regime di Draghi c’è stato infatti l’arrivo record di sbarchi degli ultimi tre anni e ambienti istituzionali hanno già lanciato l’allarme su un possibile rischio di destabilizzazione della sicurezza nazionale.

In questa ottica di caos indotto, gli immigrati clandestini diventerebbero una sorta di milizia irregolare da utilizzare contro coloro che non si allineeranno.(...)

 (...) .

Ordo ab chaos è sempre il principio fondante della massoneria.

Ci sono però tre fattori che il sistema sta trascurando e che potrebbero portare al fallimento definitivo di questo piano. (...)

Trump+esercito   Russia   Cina

In autunno, ci sarà da tenere ancora di più i nervi saldi perché sta arrivando una grande prova e un momento decisivo per la storia d’Italia e del mondo.

Occorre sempre ricordare che il piano materiale di questa battaglia è indissolubilmente legato a quello spirituale.

Questi ambienti odiano Dio e l’uomo e non sanno fare altro che distruggere.

Ora come mai occorre ricordare che non ce la faranno mai, (...)