jeudi 17 novembre 2022

Andrea Cionci: 🔴Bergoglio: "Si el sacerdote no absuelve, es un delincuente" ¿Incluso San Padre Pío?🔴Bergoglio : "Si le prêtre n’absout pas, c’est un délinquant". Donc saint Padre Pio et le saint Curé d'Ars sont aussi des délinquants? 🔴Bergoglio: “Se il prete non assolve è un delinquente”. Quindi anche S. Padre Pio?

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/33887189/bergoglio-se-il-prete-non-assolve-e-un-delinquente-quindi-anche-s-padre-pio-.html 

https://sfero.me/article/bergoglio-si-el-sacerdote-no-absuelve-es-un-delincuente-incluso-san-padre-pio

 

https://www.homelie.biz/2022/11/bergoglio-si-le-pretre-n-absout-pas-c-est-un-delinquant.donc-saint-padre-pio-et-le-saint-cure-d-ars-sont-aussi-des-delinquants.html


(...) "“Il canone 980 – spiega Cascioli - stabilisce che «se il confessore non ha dubbi sulle disposizioni del penitente e questi chieda l'assoluzione, essa non sia negata né differita»”.

Curioso come il direttore della Bussola citi i canoni solo a volte, visto che elude ogni confronto QUI sul canone 332.2 che impone la rinuncia al MUNUS petrino per l’abdicazione del Papa, citato nella Universi Dominici Gregis all’art. 53, QUI  .

(Peraltro, il link della U.D.G. è curiosamente NON ATTIVO, mentre nella versione inglese è deliberatamente modificato in 333 § 2 QUI  )." (...)