vendredi 13 janvier 2023

Maurizio Blondet: Il governo ordina: sieri a mRNA a bambini dai 5 anni

Il governo ordina: sieri a mRNA a bambini dai 5 anni: Nessuna discontinuità  nemmeno qui, del governo  Meloni . Da   Il Secolo d’Italia: Covid, ok a vaccino Omicron 4 e 5 in bimbi di 5-11 anni: ecco la circolare del […]

(...) "

El Papa, sempre  il più zelante nel  conformarsi alla Direttiva,

Impone  la “vaccinazione” mRNA ai giornalisti che vogliono accompagnarlo nell’imminente viaggio in Africa.   

Come riferisce il sito LifesiteNews:

Il mandato del Vaticano arriva nonostante nessuno dei due Paesi del prossimo viaggio di Papa Francesco richieda l’iniezione per entrare nel Paese.

CITTÀ DEL VATICANO ( LifeSiteNews ) – Il Vaticano sta ancora imponendo le iniezioni di COVID-19 contaminate dall’aborto per i giornalisti che desiderano accompagnare Papa Francesco nel suo prossimo viaggio in Congo e Sud Sudan.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio Papa Francesco compirà un viaggio nella Repubblca Democratica del Congo. Da lì si recherà in Sud Sudan, dove raggiungerà l’Arcivescovo anglicano di Canterbury e il Moderatore dell’Assemblea Generale della Chiesa di Scozia nel compiere un “pellegrinaggio ecumenico di pace”, dal 3 al 5 febbraio.

Ma nei documenti forniti ai giornalisti che desiderano accompagnare il Papa nel suo viaggio, la Sala Stampa della Santa Sede rivela che la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria. Le “vaccinazioni” COVID-19 non impediscono la trasmissione del virus altamente sopravvissuto.

La prova di aver preso il numero sufficiente di iniezioni di COVID dovrà essere mostrata alla Sala Stampa della Santa Sede, oltre che all’operatore aereo.

I giornalisti che vogliono unirsi al Volo Papale, e quindi poter viaggiare con il Papa e fargli domande, sono tenuti a presentare alla Sala Stampa un “relativo certificato di vaccinazione”.

Il Vaticano osserva inoltre che “[d]urante le procedure di check-in per i voli, è obbligatorio presentare il certificato di vaccinazione prescritto”.

L’eminente cardiologo Dr. Peter McCullough ha parlato con Edward Pentin del National Catholic Register a febbraio, criticando fortemente la spinta del Vaticano a fare l’iniezione.

McCullough ha affermato che il Vaticano “dovrà già rendere conto di potenziali centinaia di migliaia di vite perse a causa del vaccino in tutto il mondo” perché ha violato il  Codice di Norimberga , un insieme di principi etici che escludono qualsiasi pressione, coercizione o minaccia di rappresaglia. per qualsiasi trattamento medico, specialmente se nuovo e sperimentale.

Al 30 dicembre 2022, il sistema Open VAERS ha segnalato 918.508 segnalazioni avverse a seguito della somministrazione delle iniezioni di COVID. Ci sono stati 16.246 decessi segnalati volontariamente, con 1.831 aborti spontanei e 15.810 disabilità permanenti”.

Che dire? La soluzione giusta per i giornalisti sarebbe di “non”  andare con El Papa e lasciarlo solo  a rodersi nel vuoto mediatico. Ma non avverrà,  essendo i giornalisti  per lo piiù  sfegatati pro-vax e proclamatori della innocuità- del siero.

Si faranno la quarta dose.  E’ innocua. Se gli dovesse  capitare un infaritono, sarà perché – come ha scoperto la Scienza  hanno mangiato troppa frutta secca   insieme  ai  broccoli. (...)