samedi 26 août 2023

Andrea Cionci: 🔴Le méga -canular : légitimer Bergoglio en attribuant à Benoît XVI des phrases qui n'ont jamais été prononcées🔴La mega-bufala: legittimare Bergoglio attribuendo a Benedetto XVI frasi mai dette


https://www.romait.it/la-mega-bufala-legittimare-bergoglio-attribuendo-a-benedetto-xvi-frasi-mai-dette.html

https://sfero.me/article/-mega-canular-legitimer-bergoglio-en

"In questi giorni sono stati notati sulle tv generaliste alcuni servizi in cui si dice che papa Benedetto XVI aveva chiarito tutto, dicendo: “Il papa è uno, ed è Francesco”.

Ecco, questo semplicemente non è vero, in quanto il vero papa della Chiesa di Roma, in sede impedita, non ha mai specificato quale fosse dei due il vero papa.

Ovviamente si riferiva a se stesso, (il papa è uno solo: io) come abbiamo dimostrato con l’inchiesta “Codice Ratzinger”, raccolta nell’omonimo volume (18.000 copie vendute) e presentata per oltre 50 volte da settembre in tutta Italia, dietro iniziativa spontanea dei fedeli.

Potrete apprendere l’intera questione grazie a questi brevi documentari.

Dies Irae”: qui si illustra la perfezione geometrica con cui papa Benedetto si è fatto porre in “sede totalmente impedita” per poter rimanere il vero papa e scismare così, fin dall’inizio, il cardinale Bergoglio.

Intelligenti pauca”: nel secondo documentario, (16 minuti), si mostra come papa Benedetto, nell’arco di nove anni di impedimento, ci abbia fatto comprendere la situazione canonica con una serie di inequivocabili messaggi.

Redde rationem”: nel terzo documentario (9 minuti) si illustra come la Universi Dominici Gregis fosse stata predisposta esattamente per uscire dalla presente situazione.

E quindi, da dove hanno preso spunto queste televisioni per spargere la fake news di cui sopra? 

LEGGI L'ARTICOLO