samedi 26 août 2023

Maurizio Blondet: Schwab seleziona i nostri governanti, e lascia che noi li votiamo

https://www.maurizioblondet.it/schwab-seleziona-i-nostri-governanti-e-lascia-che-noi-li-votiamo/ 

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

(...)"

Senatore USA Ron JOHNSON: “E’ stato tutto pianificato da un potentissimo gruppo di persone dell’élite per prendere il controllo delle nostre vite” [11 agosto 2023]

Il senatore Ron Johnson (https://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Johnson_(politico)), intervistato ieri nel programma di Fox Business “Mornings With Maria”, ha rilasciato dichiarazioni esplosive. Secondo il senatore Johnson, un ‘gruppo di persone appartenenti all’élite” avrebbe ordito un piano per sottrarre libertà ai cittadini.
Alla domanda della giornalista e conduttrice Maria Bartiromo (https://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Bartiromo) riguardo le motivazioni che hanno portato il governo a cospirare con mass media e Big Tech per nascondere la verità, il senatore repubblicano Johnson ha risposto: “Tutto questo è stato pre-pianificato da un “gruppo elitario di persone”. L’EVENT 201 (https://centerforhealthsecurity.org/our-work/tabletop-exercises/event-201-pandemic-tabletop-exercise), si è verificato alla fine del 2019, prima che il resto di noi sapesse di questa pandemia. Questo è molto preoccupante in termini di ciò che è accaduto, di ciò che sta accadendo, di ciò che continua ad essere pianificato per la nostra perdita di libertà. Deve essere esposto, ma sfortunatamente ci sono pochissime persone, anche al Congresso, che sono disposte a dare un’occhiata. Qui ci troviamo di fronte ad un potentissimo gruppo di persone, Maria.”
Il senatore Johnson ha avuto parole di apprezzamento per i giornalisti disposti a rischiare in prima persona per combattere la narrazione mainstream: “Abbiamo bisogno che la verità sia esposta, abbiamo bisogno che più americani ascoltino la verità”.
“Stiamo percorrendo una strada molto pericolosa. È una strada tracciata e pianificata da un gruppo di persone delle élite che vuole prendere il controllo totale sulle nostre vite, e lo stannoe stanno facendo a poco a poco. Lo fanno aumentando la massiccia spesa pubblica, aumentando i poteri del governo, con la presa di potere dell’OMS. Questi emendamenti che saranno votati nel 2024 sull’OMS sono spaventosi e rischiano davvero di toglierci tutta la sovranità.”

Cosa vogliono fare di noi? Forse questo:
Dr. Steve Hotze sulle iniezioni di nanotecnologia DARPA

https://article.wn.com/view-bitchute/2023/08/12/Dr_Steve_Hotze_DARPA_NanoTechnology_Injections/

Per iniezione, iniettano nanobot sotto forma di ossido di grafene e idrogel nei vostri corpi. E così si ottiene un’interfaccia tra nanobot e cellule cerebrali, che porta al fatto che si diventa recettori, ricevitori e trasmettitori di segnali. Il cervello riceverà segnali dall’esterno e potrai essere manipolato a distanza.
Ed è quello che ha fatto la DARPA. La Defense Advanced Research Projects Agency sta lavorando per controllare le menti dei soldati impiantando loro ossido di grafene.
Ciò è ben documentato nelle riviste scientifiche. E ci sono aziende a cui piace realizzare elettronica neurale cerebrale, che utilizzano l’ossido di grafene per interagire con il cervello per creare un recettore e un trasmettitore in grado di controllare il comportamento delle persone.
E’ lì che stiamo andando. Questo è il transumanesimo. Ed è questo che dobbiamo combattere e resistere…”

DARPA sta per

Defense Advanced Research Projects Agency
Lè un’agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti PENTAGONO che ha il compito dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare.

 LA FDA, CDC, PFIZER E GLI ALTRI HANNO INGANNATO IL MONDO: AFFERMAVANO CHE I VACCINI CONTRO IL COVID-19 ERANO mRNA E INVECE SONO CON IL modRNA

Video Player
00:00
18:13

Il modRNA è un ibrido creato in laboratorio progettato per creare cambiamenti nei tuoi geni.

Dura più a lungo e potrebbe potenzialmente creare modifiche PERMANENTI.

Ha anche il potenziale di avere enormi conseguenze indesiderate negli altri 3.300 miliardi di righe di codice che compongono l’umanità.

PUÒ SOPRAVVIVERE NELLA FORNITURA DI CIBO (insieme agli adiuvanti) e dispongo di tutte le prove e documenti.

Questa è una delle più grandi FRODI e attacchi contro l’umanità nella storia del mondo.

Questo è un gruppo di persone che pensano di essere Dio, che cerca di alterare la genetica senza il Consenso Informato.  (Davide Zedda)

PRESSIONI AMERICANE DIETRO IL LICENZIAMENTO DEL PROFESSORE LORENZO PACINI

Nel caso qualcuno nutrisse ancora dei dubbi sullo stato coloniale dell’Italia, paese a tutti gli effetti sotto amministrazione yankee. “Lorenzo Pacini, docente di Filosofia politica all’Università privata “Lorenzo de’ Medici – Italian International Institute” di Firenze, è stato licenziato da questo Ateneo «per aver sostenuto la Russia», come lui stesso ha dichiarato.  «Pochi giorni dopo la mia partecipazione alla Global Conference on Multipolarity, il rettore mi ha chiamato e mi ha detto che l’università aveva deciso di rescindere il mio contratto. Mi è stata concessa una settimana per concludere la mia attività», ha condiviso Pacini. Secondo quanto si legge, il rettore avrebbe preso questa decisione dopo aver subito pressioni da diplomatici americani: “Una mia collega, in condizione di anonimato, mi ha detto che un alto funzionario dell’ambasciata americana in Italia è venuto dalla nostra direttrice e le ha fatto pressioni. Letteralmente dicendo che se continuo a lavorare qui, verranno imposte sanzioni all’università. Vale a dire, il flusso di studenti americani e borse di studio americane si fermerà”. (Fonte: Politicamentecorretto) @LauraRuHK