lundi 1 juillet 2013

Su La Testa!: TERREMOTI ARTIFICIALI: 1.300 SCOSSE SOLO IN LUNIGIANA

Su La Testa!: TERREMOTI ARTIFICIALI: 1.300 SCOSSE SOLO IN LUNIGI...:



L'Aquila, 6 aprile 2009 - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

di Gianni Lannes


Esperimenti militari segreti dal 2002 per la conquista ed il controllo del clima planetario, ormai impazzito a causa delle sperimentazioni belliche diWashington. Da ben 11 anni il giardino d’Europa è sconquassato da sismi artificiali provocati dalle forze armate degli Stati Uniti d’America che vanno a confondersi e mimetizzarsi con quelli naturali. 

 San Giuliano di Puglia: la maestra uccisa dal terremoto del 31 ottobre 2002 - foto Gianni Lannes


Cimitero: gli Angeli di San Giuliano - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

La mattanza è iniziata con il terremoto di San Giuliano di Puglia quando il 31 ottobre 2002 furono ammazzati 27 bambini ed una maestra. L'effetto e le conseguenze non erano state calcolate: l'edificio scolastico, infatti, come è stato accertato in sede giudiziaria dal Procuratore della Repubblica di Larino, Nicola Magrone, non era sicuro. Poi, però, ci fu la prova generale del 6 aprile 2009 a L’Aquila - con rottura deliberata di una faglia - che ha ucciso ben 309 persone.


 San Giuliano di Puglia: scuola Jovine - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)



San Giuliano di Puglia: scuola Jovine - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Il clima di terrore instaurato dagli Alleati e padroni d’Italia rientra nel piano di sfoltimento della popolazione, vale a dire del nuovo ordine mondiale riconducibile ai casati Rockefeller & Rothschild. Gli stessi criminali che muovono le fila di Bilderberg e Trilateral (organizzazioni terroristiche a cui sono associati gran parte dei politicanti italioti, compreso il primo ministro pro tempore Letta Enrico) e dietro società paravento a caccia di gas e petrolio stanno trivellando e devastando lo Stivale ed il Mar Mediterraneo con il beneplacito dei governi italiani.


Ipocentri sospetti: dall'anno 2002 il 99,8 per cento dei terremoti che stanno attagliando l'Italia e non hanno eguali storici, si manifestano nella parte superficiale della crosta terrestre. Basta analizzare un sismogramma non depurato, non manipolato insomma, per afferrare l'origine di un sisma (se trattasi di naturale o artificiale).

Le regioni che ancora non tremano sono: Valle D'Aosta, Piemonte e Sardegna. Presa di mira anche la regione Marche. Infatti recita l’INGV: «Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.4 è avvenuto alle ore 02:36:36 italiane del giorno 01/Lug/2013 (00:36:36 01/Lug/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Zona Macerata. Coordinate 43.426°N, 13.11°E. Profondità 9.9 km». Anche la provincia di Ancona, stamani è stata colpita da sismi con ipocentri superficiali.



Nella giornata di ieri l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato all’incirca 100 terremoti. La maggior parte degli eventi sismici registrati, è concentrata in Lunigiana, dove la sequenza sismica - che non ha precedenti storici con simili caratteristiche - non si arresta con oltre 1.300 terremoti dallo scorso venerdì 21 giugno. Alle ore 16:40 la terra trema di nuovo in Garfagnana, con un sisma intenso di magnitudo 4,4 ad una profondità di quasi 10 chilometri.

Non è solo la Lunigiana ad essere scossa in modo decisamente innaturale, ma anche la Val Nerina e la Calabria meridionale, rispettivamente con due sismi pari a 2,2 della scala magnitudo locale e 2,4. Quest’ultimo avvenuto in prossimità dello stretto di Messina sempre a 10 chilometri di profondità. Nella notte inoltre due sismi sono avvenuti nel Mar Ionio, a largo di Sicilia e Calabria: di intensità 3,3 e 2,7 a profondità comprese tra i 14 ed i 5 chilometri. 

La paura - come noto - è la più potente arma di distruzione di massa. Buone vacanze, anzi felice cazzeggio, in attesa del genocidio finale. Quando e se ci sarà il risveglio dal sonno della ragione, forse sarà troppo tardi nell'Italia dell'asservimento totale agli anglo-americani! Con questi folli assassini in divisa e doppiopetto non esistono buone maniere: vanno cacciati subito senza se e senza ma.
riferimenti: