mardi 6 juillet 2021

Maurizio Blondet: "Il sistema fa parte del traffico" (di migranti)

"Il sistema fa parte del traffico" (di migranti): di Cesare Sacchetti La magistratura italiana non sta conducendo delle indagini sui trafficanti di esseri umani e sulle ONG che importano immigrati clandestini dall’Africa all’Italia?No. Stanno conducendo delle indagini sulla guardia costiera libica che ha sparato dei colpi di avvertimento ad una nave di clandestini. Il sistema non può combattere l’immigrazione clandestina per una semplice ragione. Il sistema stesso fa parte di questo traffico. La Lega di Salvini che ieri fingeva di combattere l’immigrazione clandestina non può dire nulla. La Lega di Salvini è schierata con il regime di Draghi che ha aperto le porte ai clandestini facendone sbarcare il triplo rispetto all’anno precedente. Ogni parte delle istituzioni italiane è infetta. Tutte continuano a portare avanti il piano scientifico di distruzione dell’Italia e del suo popolo.
https://t.me/rtintl/7813

Telegram (https://t.me/rtintl/7813)
RT
Italian prosecutors PROBE Libyan coastguard – but will they get away after filmed SHOOTING at migrant boat??

Lawmakers are investigating the conduct of Libyan coastguards in an Italian-donated vessel. They are accused of FIRING warning shots at a migrant boat and trying to RAM it, according to German NGO Sea Watch.

I pubblici ministeri italiani SONDANO la guardia costiera libica – ma riusciranno a scappare dopo aver filmato le riprese di una barca di migranti? I legislatori stanno indagando sulla condotta della guardia costiera libica in una nave donata dagli italiani. Secondo l'ONG tedesca Sea Watch, sono accusati di aver SPARATO colpi di avvertimento contro una barca di migranti e di aver tentato di speronarla.