vendredi 17 septembre 2021

Rosario Marcianò: NaturalNews, OLOCAUSTO SEGRETO: milioni di vittime del vaccino stanno scomparendo nelle fosse comuni? - SECRET HOLOCAUST: Are millions of vaccine victims disappearing into mass graves?

 In italiano:

 https://t.me/TEnemy/1542

https://t.me/TEnemy/1543

 

Articolo originale in inglese:

https://www.naturalnews.com/2021-09-16-secret-holocaust-are-millions-of-vaccine-victims-disappearing-into-mass-graves.html#

VIDEO:    https://www.brighteon.com/87e3c4f5-7e7e-4b96-ad46-37ece66e17e6

(...)  . Se solo una persona su 20 fosse già morta a causa di un vaccino contro il covid, ciò equivarrebbe a oltre 16 milioni di morti in tutta l'America
Controlla la tua cerchia di familiari e amici: non sei a conoscenza di almeno una persona che è morta a seguito del vaccino covid?

Non stiamo affermando che il vaccino contro il covid abbia ucciso oltre 16 milioni di persone (ancora), ma se quasi tutti conoscono qualcuno che è morto a causa del vaccino, il numero reale è quasi certamente già nell'ordine dei milioni.

Sarebbe molto facile coprire anche queste morti, se un istituto finanziario legato al governo acquistasse tutte le case precedentemente occupate dalle vittime dei vaccini ora morte. Abbastanza sicuro, questo è esattamente ciò che sta facendo BlackRock, come scrive NOQreport:

…un articolo del WSJ di aprile che racconta che BlackRock e altre istituzioni finanziarie acquistano case unifamiliari il più rapidamente possibile a tariffe superiori a quelle che l'acquirente medio è disposto a pagare. Li stanno comprando a caro prezzo, e questo dovrebbe riguardare tutti, indipendentemente dal fatto che tu sia nel mercato per comprare una casa o meno.

Sembra che BlackRock stia acquistando l'inventario in eccesso delle case per mantenere alta la domanda mentre così tanti proprietari di case stanno morendo e scomparendo. Un thread su Twitter di @CulturalHusbandry aggiunge:

Blackrock sta comprando ogni casa unifamiliare che riesce a trovare, pagando il 20-50% in più sul prezzo richiesto e superando i normali acquirenti di case. Perché le società, i fondi pensione e i gruppi di investimento immobiliare stanno comprando interi quartieri dalla classe media? Diamo un'occhiata. Le case stanno spuntando su MLS e stanno andando sotto contratto entro poche ore. Blackrock, tra gli altri, sta comprando migliaia di nuove case e interi quartieri.

Il direttore dei funerali John O'Looney denuncia le morti di massa per covid

Un'intervista molto importante con John O'Looney di Milton Keynes Family Funeral Services nel Regno Unito si sta diffondendo a macchia d'olio in tutta la rete. Rivela informazioni davvero scioccanti e inquietanti sugli ospedali che uccidono in massa i pazienti in nome del "covid" e trasportano un flusso costante di corpi ai servizi funebri.

Guardalo qui:

Brighteon.com/ff7c79ce-367e-478d-aa74-76868f454e4b