samedi 25 septembre 2021

Rosario Marcianò: VICEQUESTORE DELLA POLIZIA CONTRO IL GREEN PASS A ROMA

 

https://t.me/TEnemy/1577

Oggi in Piazza San Giovanni a Roma Nunzia Alessandra Schilirò vice questore della Polizia di Stato di Roma interviene a sorpresa alla manifestazione contro il Green Pass!

Ricorda che “Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo è mio dovere essere qui. Il green pass italiano è illegittimo“.
E poi le due chicche finali: “La disobbedienza civile è un dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico“ citando Gandhi.
“Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vinto. Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi”.
In effetti il male NON ha vinto, sta sferrando un attacco violento. Ma non ce la farà se con coscienza vigile stiamo uniti, perché la Luce è sempre più forte della tenebra!
__
🔗 https://t.me/marcellopamio/1528
 

La mia copia del video: https://www.dropbox.com/s/3w0ipxbzd3d8sq9/nunzia%20alessandra%20schilir%C3%B2%20roma.%20manifestazione%2025%20settembre%202021.mov?dl=0