dimanche 17 octobre 2021

Davide Barillari: URGENTE Fate girare nelle chat per favore Sono il Consigliere regionale del Lazio Davide Barillari. Martedi' prossimo, alle 15.30 si svolgerà una audizione richiesta oltre 3 mesi fa con tutti i dirigenti della farmacovigilanza delle Asl della Regione

https://t.me/davidebarillari/419 

URGENTE Fate girare nelle chat per favore

Sono il Consigliere regionale del Lazio Davide Barillari.
Martedi' prossimo, alle 15.30 si svolgerà una audizione richiesta oltre 3 mesi fa con tutti i dirigenti della farmacovigilanza delle Asl della Regione  . Per ottenere questa audizione sono servite 6000 mail di protesta e il ricatto di 2000 emendamenti ostruzionistici (https://r2020.info/wp-content/uploads/2021/09/Progetto-6-Tavolo-scientifico-vaccini.pdf).
Sara' un'occasione unica ed irripetibile.
Finalmente per la prima volta dal 2020 ad oggi, i cittadini potranno conoscere la verità, in una seduta pubblica, ufficiale e istituzionale.

Presenterò 10 domande sulla vaccinovigilanza, sul numero esatto delle reazioni avverse, sul perche' chi si vaccina non viene informato sui rischi che corre in questa sperimentazione, sulle vaccinazioni dei minorenni e dell'aumento di ictus, miocarditi e patologie.

IO SONO LA VOSTRA VOCE:
inviatemi le domande che porreste voi ai responsabili della sanità...con dati, osservazioni, studi scientifici.
Io sono voi. Cosa vorreste chiedere ?

inviate le domande a dbarillari@regione.lazio.it entro domani lunedi' 18/10/21 alle ore 20. GRAZIE!