dimanche 24 octobre 2021

I capi del Partito Comunista Cinese discutono dell'impatto del vaccino sulle forze militari USA : "TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO IL VACCINO SONO MORTI". Video - Database Italia

 I capi del Partito Comunista Cinese discutono dell'impatto del vaccino sulle forze militari USA : "TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO IL VACCINO SONO MORTI". Video - Database Italia: Un'orribile videoconferenza (video sotto) dall'interno della Cina è stata intercettata da fonti di intelligence e in essa, i capi del Partito Comunista Cinese (PCC) discutono del futuro degli Stati Uniti dopo la distribuzione del vaccino: 'Tutti coloro che hanno preso il vaccino sono morti che camminano.

(..) Continua “Quando la società d’élite degli Stati Uniti, a causa della paura della morte, della mancanza di fede, e perché questi politici canaglia, di basso livello, opportunisti, intendevano eludere le responsabilità; specialmente quando Wall Street, le celebrità di Hollywood, la Casa Bianca e le truppe saranno vaccinate, posso assicurarvi che non ci saranno problemi a sconfiggerli”.

Continua ” La vaccinazione sta per finire. Coloro che stanno spingendo la vaccinazione dietro le quinte, probabilmente avranno raggiunto i loro obiettivi”.

Poi scandalosamente nello stesso video, sotto, parlano di . . . UN ANTIDOTO?!?!?!? (...)