vendredi 28 avril 2023

Maurizio Blondet: Smentita: Erdogan vivo (Articolo del 27 aprile 2023)

https://www.maurizioblondet.it/smentita-erdogan-vivo/

"Mentre tutti i media occidentali davano Erdogan per quasi morto a causa del suo ricovero in ospedale, ecco una foto di oggi durante il colloquio con Putin.

erdogan-viive
Erdogan ha suggerito al leader russo di istituire un gruppo di lavoro per lavorare su nuove iniziative per il grano.

I leader hanno anche discusso degli ultimi sviluppi in Siria.

A due settimane dalle elezioni presidenziali in Turchia, gli Stati Uniti hanno puntato sull’avversario di Erdogan e le voci sullo stato di salute del presidente turco vengono diffuse ad arte.

Questo è il livello della propaganda occidentale, verrebbe da dire mai credere ai media tradizionali.

https://t.me/terzaroma

Il Cremlino ha confermato oggi l’apparizione di Erdogan all’apertura della centrale nucleare di Akkuyu. Avverrà durante una teleconferenza con Putin dopo le ore 16

Peskov ha affermato che il Cremlino non sa nulla delle “difficoltà” con la salute di Erdogan e ha affermato che “lui e Putin stanno preparando una comunicazione significativa”

Video Player
00:00
00:48

Per di più:

Il principale rivale di Erdogan Kılıçdaroğlu sulle relazioni con la Russia se vince le elezioni: la Turchia è interessata a mantenere sane e degne le relazioni turco-russe. A breve termine, la nostra priorità politica sarà porre fine al conflitto in Ucraina e garantire la continuazione sicura dell’accordo sull’iniziativa per i cereali del Mar Nero. Inoltre, continueremo a contribuire a porre fine alle divergenze tra i nostri due vicini [Russia e Ucraina]. La nostra alleanza politica non considera corretti gli approcci anti-russi nel mondo.

Mi scuso per aver dato credito alle fake news dei media occidentali