(...) "quanto accaduto a Roma, dove un presunto funzionario di polizia in borghese ha picchiato selvaggiamente un manifestante a terra, come già accaduto in Germania, innescando l’ovvia reazione della folla contro le forze dell’ordine ma soprattutto dove si è cimentato in un’azione violenta l’ex sovversivo nero Roberto Fiore, oggi leader di Forza Nuova ma in passato latitante in Inghilterra dove fece fortuna come imprenditore molto probabilmente anche per la sua vicinanza ai servizi segreti britannici." (...)
"Come riporta l’Ansa le Regioni paventano il rischio caos in vista del 15 ottobre"
.«Allora che fa il regime? Scatena la piazza “fascista”. Provocatori che, per quanto ne sappiamo potrebbero essere malavitosi romani in buoni rapporti con la Digos , si sono prestati a simulare un “assalto alla CGIL” che i media – avvertiti in anticipo – erano lì a riprendere con la dovuta recitata indignazione".
"A questo punto bisogna dar ragione a Blondet che così conclude il suo articolo: «E’ distrazione e dittatura in corso di cementificazione. Non distraetevi: ricordate l’essenziale politico; che domani 4 milioni di lavoratori – non vaccinati – saranno espulsi dal lavoro, in cui sono necessari all’economia, senza nessun motivo razionale. Per colpa del Draghi e dei suoi complici mediatici, sindacali, politici»."
"Ma soprattutto per colpa del Deep State, ovvero il potentato di finanzieri perlopiù sionisti, massoni occidentali, e intelligence, che, secondo un ex agente segreto dell’esercito israeliano, ha occultato l’origine del Virus SARS-Cov-2 da laboratorio, accreditata anche dall’ex direttore dell’MI6 britannico Richard Dearlove, in un complotto di geopolitica del Nuovo Ordine Mondiale che comincia dalle società di lobbying pro Big Pharma dei vaccini per indirizzarsi verso il controllo della popolazione umana coi microchip."