Occhio: Si prepara un mostruoso false flag di cui incolpare i russi?:
Programmate migliaia di vittime civili
Zelensky ha cominciato a dire che i russi hanno minato la diga della centrale idroelettrica di Kakhovskaya ; i media occidentali ripetono . “Distruggere la diga è come usare un’arma di distruzione di massa”
Per questo motivo il generale Surovkin (nella foto) ha detto “è urgente evacuare le persone da Kherson” e dato disposizioni in tal senso.
Il generale ritiene che le truppe ucraine si stanno preparando a distruggere con i razzi la diga della centrale idroelettrica di Kakhovskaya e quindi a provocare un disastro immane di cui accusare la Russia.
Abbiamo informazioni sulla possibilità che Kiev utilizzi metodi di guerra proibiti, sulla preparazione di Kiev per un massiccio attacco missilistico sulla diga idroelettrica di Kakhovskaya, su massicci attacchi di razzi statunitensi e attacchi di artiglieria sulla popolazione
In caso di esplosione della diga, un’onda alta 5 metri scenderà lungo il Dnepr distruggendo tutti gli insediamenti e in 2 ore questo tsunami sarà a Kherson. Sarà difficile sopravvivere in una simile apocalisse d’acqua. Ma Kiev non sembra preoccuparsi delle centinaia di migliaia di persone che vivono a Kherson e nelle pianure del Dnepr.
👇👇 CONTINUA