jeudi 16 mars 2023

Maurizio Blondet: Bill Gates ha pagato l’ISS . Quattro soldi.

Bill Gates ha pagato l’ISS . Quattro soldi.: La Fondazione Bill & Melinda #Gates hanno finanziato con 100mila$ l'Istituto Superiore Sanità @istsupsan per un progetto insetto-malaria-chip..con delibera firmata dal Pres #Brusaferro,due mesi prima scoppio pandemia #Covid19 (2019) 

https://t.co/eJzRnYABrN […]

Per quattro soldi,  oltretutto.  A Bill potevano e dovevano chiedere dieci volte di più, anzi cento:  il miliardario vaccinista aveva molto di più  da noi contribuenti.

Il premier Giuseppe Conte, appena arrivato al governo, aveva versato  una cifra mostruosa di denaro di noi contribuenti proprio a lui, Bill Gates, creatore e fondato della GAVI Alliance.

Non sembra invece che ci sia un giudice a Berlino,  che raccolga la testimonianza del ministro della Sanità federale, Karl Lauterbach, e della sua incredibile serie di ammissioni:

Potete trovare il video qui (inizio: 3:54; fine: 15:17 [l’intervista al ministro della salute inizia alle 8:07).

Ecco alcune ammissioni bomba arrivate dalla chiacchierata tra Lauterbach e il giornalista, che ha fatto un ottimo lavoro nel tenere il ministro della Salute sulle spine…

  • Le lesioni indotte dal “vaccino” COVID-19 sono uniche e spesso non suscettibili di interventi medici tradizionali!
  • È necessaria la ricerca per capire come trattare le lesioni uniche causate dai “vaccini” sperimentali COVID-19 che sono ancora nei loro esperimenti clinici iniziali di fase 3 per valutarne la sicurezza nonostante non ci siano più controlli trattati con placebo per facilitare il rilevamento di segnali di sicurezza!
  • Le agenzie governative devono essere più veloci nel riconoscere le lesioni causate dai “vaccini” COVID-19; difficile da fare quando tutto ciò che possono fare è affermare incessantemente e in modo robotico di essere “al sicuro”.
  • I programmi di compensazione del governo sono un disastro, ecco perché Lauterbach si è sentito obbligato a dire “quindi posso capire perché le persone qui si lamentano”.
  • “E stiamo lentamente [sì, troppo lentamente!] acquisendo una comprensione più chiara della situazione”; nel senso, ‘stiamo iniziando a riconoscere che più persone sono ‘vax’-ferite di quanto abbiamo mai ammesso pubblicamente’!

Ecco un’enorme bomba lanciata dal ministro della Salute …

Nel 2021 ha affermato in un Tweet che i “vaccini” COVID-19 non avevano effetti collaterali . Sorprendentemente, la sua attuale ammissione è: ” Era un’esagerazione che una volta ho fatto in un Tweet sconsiderato. Non rappresentava la mia vera posizione. “! È eclatante che un ministro federale della Salute lo stia ammettendo DOPO aver costretto la maggior parte delle persone a farsi vaccinare e affermando che tutti hanno dato un consenso pienamente informato. Dopo un disperato tentativo di fare marcia indietro, il tutto mentre sembrava incredibilmente a disagio, Lauterbach è stato chiamato dall’intervistatore per aver ripetutamente promosso il suo messaggio secondo cui i colpi erano “più o meno privi di effetti collaterali”.

L’intervistatore a Lauterbach:

“Quindi, hai sempre dato l’impressione che gli effetti collaterali non siano davvero una cosa.”

Ed ecco la più grande bomba di tutte…

  • Per quanto riguarda le gravi lesioni indotte dal “vaccino” COVID-19, Lauterbach ha dichiarato:

“Sono sempre stato consapevole dei numeri. Sono rimasti relativamente stabili. … 1:10.000 : alcuni potrebbero dire che è molto , e alcuni potrebbero dire che non è così tanto.”

…e le iniezioni di COVID-19 sono state obbligatorie quando alcune persone hanno affermato che ci sono stati “molti” eventi avversi gravi!?!

  • Ciò ha confermato ciò che Lauterbach ha detto in precedenza nell’intervista:

“Secondo gli ultimi dati della ricerca, le lesioni gravi da vaccino sono molto rare. L’incidenza è inferiore a 1:10.000 vaccinazioni “.

  • E poi lo ha dichiarato una terza volta…

“Ma sì, 1:10:000 , questa è l’incidenza di gravi effetti avversi “.

il ministro federale della sanità tedesco ha espresso la speranza  che le aziende farmaceutiche aiutino volontariamente a risarcire le persone danneggiate dai “vaccini” COVID-19. “Questo perché i profitti sono stati esorbitanti. Profitti semplicemente