dimanche 19 mars 2023

Maurizio Blondet: Pagato da Soros il procuratore che vuole ammanettare Trump. E quello dell’Aja tiene famiglia

https://www.maurizioblondet.it/80382-2/ 

 

(...)"L’accusa è così pretestuosa, e infondata, che si alza il sospetto che il procuratore di Soros voglia piuttosto provocare i seguaci di Trump a  manifestazioni di piazza, per renderlo  in candidabile alla presidenziali. Magari con l’aiutino di Biden che dichiarerebbe qualcosa come stato d’assedio e legge marziale. La  “grande democrazia americana” verrebbe trasformata in qualcosa di molto somigliante allo stato sovietico, o al Terzo Reich dopo l’incendio del Reichgstag, “attentato terroristico” che venne a puntino per dare a Hitler pieni poteri, dittatoriali.

 

E  il procure che ha emesso il mandato di cattura contro Putin?

Ormai dovreste saperlo:

https://mobile.twitter.com/DrazaM33/status/1637404157127675905

 

cpi-khan
Il fratello all’Aja

Il procuratore della Corte Penale Internazionale  Karim Khan,  il britannico che ha emesso il “mandato d’arresto” nei confronti del Presidente russo  ha un fratello, Imran Khan.

Il fratello ex parlamentare del Partito Conservatore inglese , è stato condannato per pedofilia ed abusi sui bambini ed è uscito di prigione con largo anticipo il 23 febbraio 2023 .  giorno prima che fosse scarcerato, il 22 Febbraio 2023 il fratello, Karim Ahmad Khan, procuratore della Corte penale internazionale, aveva depositato gli atti per l’inchiesta contro Vladimir Putin.. "(...)