vendredi 7 avril 2023

Dott. Giuseppe Di Bella: Dittatura OMS, VACCINAZIONI 2023-2025, OCCULTAMENTO DELLA VERITÁ, FALSIFICAZIONE DEL DATO SCIENTIFICO, DELEGA ALL' OMS DELLA GESTIONE DELLA NOSTRA SALUTE E VITA

 

Il prof. Giuseppe Di Bella mette in guardia tutti dal pericolo rappresentato dall'Oms. "I conflitti di interesse che condizionano l'Oms sono palesi. Dobbiamo liberarci dall'influenza nefasta che questo organismo esercita sul nostro Paese"

 7 aprile 2023

L'ultima intervista:
http://www.metododibella.org/ it/notizie/2023-04-06
/G.-Di-Bella-L-OMS-rappresenta-un-pericolo-mortale-VisioneTV.it. html#. ZC_R1HZBy3A

riprende e completa il tema trattato nell'articolo sulla condanna dei genitori di Eleonora, evidenziando l'imminente e grave pericolo di una dittatura dell' OMS, di cui pochi ancora hanno conoscenza, e consapevolezza.
Il nostro governo sta già programmando un iter vaccinale 2023-25 per un inesistente Covid e/o fantomatiche future ipotetiche pandemie, con ripetute vaccinazioni, come se non fosse già ampiamente scientificamente documentata, nota e già pubblicata sulle banche dati biomediche, la totale assenza di effetti positivi e la percentuale e gravità di effetti avversi multiorgano, in alcuni casi anche letali, dei sieri genici RNA gabellati per vaccini. Per la minoranza non ancora narcotizzata e irretita dalla disinformazione di regime è evidente la protervia di occultare la verità, i numerosi e crescenti eventi avversi, la perfidia di falsificare il dato scientifico per imporre con una dittatura pseudoscientifica trattamenti coercitivi di cui conoscono perfettamente l'assoluta mancanza di utilità e la percentuale e gravità di eventi avversi . I signori del " Nuovo Ordine Mondiale " , i "filantropi" che programmano a Davos la gestione dell'umanità, stanno formalizzando e rendendo irreversibile la nostra sudditanza con crescenti pressioni sul nostro e altri governi per delegare all'OMS la gestione totale, dogmatica e irreversibile della nostra salute e vita.



Cordiali saluti e auguri di buona Pasqua.


Giuseppe Di Bella

NDR: IL 5 PER MILLE. VEDI http://www.metododibella.org/it/Donazione.html