https://t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/2530
" Non bisogna cadere nella trappola di personalizzare una vicenda i cui protagonisti solo altri e diversi rispetto a quelli che appaiono. Brusaferro è ,tuttavia, il volto materiale che era stato utilizzato dai precedenti governi per svolgere il ruolo di “mago della pandemia”: trasformare persone sane in positive ad un virus,e poi,de plano, addirittura in malate di una malattia letale.
Su di questo mero esecutore qualche parola va,pertanto,comunque, spesa.Egli è stato la cinghia di trasmissione utilizzata per inventare la diffusione della circolazione del virus e della malattia nel nostro Paese,compito che ha svolto attraverso due percorsi: l’identificazione dei positivi con i malati, che ha consentito di divulgare la falsa informazione di decine di miloni di malati, e l’ omissione di verifica delle correttezza delle modalità di utilizzo degli strumenti in vitro, comportamento che ha determinato l’inattendibilità diagnostica dell’esito di ciascun tampone.
Il nuovo governo lo ha confermato nel medesimo incarico dimostrando di non avere la comprensione della realtà. Se vuole sopravvivere deve tagliare tutte le teste dei burocrati posizionati dal precedente governo nei posti di responsabilità.
Lo scivolone del governo è .comunque,una grande opportunità che consente di coinvolgere Brusaferro in tutte le azioni in corso.