jeudi 18 décembre 2014

QUESTIONE IMPORTANTE CIRCA SANITA' E DIRITTO ALLA VITA da Nocensura.com

FONTE:  http://www.nocensura.com/2014/12/questione-importante-circa-sanita-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+nocensura%2Ffeed+%28nocensura.com%29
L'immagine su Facebook la trovi QUI
A cura di nocensura.com

***QUESTIONE IMPORTANTE*** di cui ovviamente i media non parlano... Leggete e guardate il video, DOVETE SAPERE! Non è vostro diritto, ma vostro DOVERE interessarvi a questi scandali che riguardano tutti noi!

Guardate il video allegato, parla il dr. Alessandro Lanzani (alias Frastornante) che spiega: "L'epatite C porta ad una morte molto brutta e piena di sofferenze, chi conosce qualcuno che ha avuto questo problema lo sa"

Apro una parentesi: Personalmente ho conosciuto una persona morta a causa dell'epatite C, che nel giro di diversi anni si è trasformata in cirrosi epatica. La malattia provoca forti malesseri, difficile rendere l'idea, inotre devo ammettere di aver assistito da "osservatore" quindi ho una conoscenza limitata. Ma ricordo che gli occhi e la pelle diventano gialli, inoltre l'individuo gonfia moltissimo, trattiene litri di liquidi che vengono aspirati A LITRI con una siringa. Il soggetto ha una decadenza tremenda.

UN'AZIENDA PRIVATA HA TROVATO LA CURA! FINALMENTE! MA ESIGONO 600€ A PILLOLA, E LA TERAPIA NECESSARIA PER GUARIRE COSTA 45.000€ !!!

L'AZIENDA SA CHE è UNA QUESTIONE DI VITA E DI MORTE... E CHE LA GENTE è DISPOSTA A VENDERE CASA PER SOPRAVVIVERE...

Produrre la compressa ormai costa POCHI CENTESIMI, il vero costo non è la produzione, ma il lavoro di ricerca che c'è stato dietro. In nome di questo, chi brevetta un farmaco per ANNI lo commercia in via esclusiva, al prezzo che gli pare!

QUESTO è IL SISTEMA SANITARIO...

IN ITALIA CI SONO OLTRE 300.000 MALATI; il governo dopo non poche polemiche ha stanziato 1,5 miliardi per la cura. Soldi che andranno nelle casse del produttore in cambio di una quantità di farmaco che permetterà di salvare la vita e guarire 22.000 persone;

Premesso che vorremmo capire bene a chi sarà assegnato e a chi no, secondo quali criteri. Pare che avranno la precedenza i più gravi, quelli più vicini alla morte.

22.000 persone avranno salva la vita, gli altri 280.000 malati non avranno accesso alla medicina, a meno che non se la paghino di tasca. CONTINUERANNO QUINDI A PEGGIORARE, tra atroci sofferenze, e se lo stato non gli pagherà la cura, in futuro, andranno incontro alla morte.

E' ASSURDO E DISUMANO che 280.000 persone malate che potrebbero finalmente guarire, debbano restare malate per una questione di soldi!!!

MA CI RENDIAMO CONTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI ?!?!?!'

E ricordiamoci che grazie a Monti e Balduzzi (ex min. della Sanità del governo Monti) MOLTI FARMACI IMPORTANTI E COSTOSI, COMPRESO I "SALVAVITA" SONO DISPONIBILI SOLO A PAGAMENTO: http://www.nocensura.com/2013/07/grazie-monti-e-balduzzi-farmaci.html

Per chi non può permettersi le migliori cure, ci sono gratis farmaci poco efficaci...

GUARDATE IL VIDEO E FATE GIRARE!!!!! Aiutateci a farlo sapere agli italiani, se avete blog e pagine, PARLATENE! E' una questione scandalosa


***QUESTIONE IMPORTANTE***
Guardate il video allegato, parla il dr. Alessandro Lanzani (aliasFrastornante) che spiega: "L'epatite C porta ad una morte molto brutta e piena di sofferenze, chi conosce qualcuno che ha avuto questo problema lo sa"
Apro una parentesi: Personalmente ho conosciuto una persona morta a causa dell'epatite C, che nel giro di diversi anni si è trasformata in cirrosi epatica. La malattia provoca forti malesseri, difficile rendere l'idea, inotre devo amme...
See More